I Principi Demoni - GdR Strategico SciFi

Tratti [corpo e mente]
Tratti [corpo e mente]

Sono di seguito riportati tutti i tratti legati alle caratteristiche psicofisiche dei personaggi. Clicca sul nome del tratto e sui valori alla sua destra per visualizzarne gli effetti. Agli utenti che giocano a difficoltà Semplice si consiglia di ignorare gli effetti e basarsi solo su descrizione, prerequisiti e azioni addestramento richieste. La lista può essere espansa in seguito alla scoperta di nuovi tratti da parte dei giocatori

Tratti [mente]

Sono di seguito elencati i Tratti causati da vari tipi di mente. Essi non vengono guadagnati tramite addestramento, ma solo in base alla descrizione psicologica del personaggio.

SanguinarioIl personaggio è violento e ama uccidere gli avversari, traendone particolare soddisfazione. Il non poter uccidere un nemico gli causa notevole frustrazione. Incompatibile col Tratto "Pacifista".: liv max Effetto: quando il personaggio uccide un nemico, il numero di Punti Psiche recuperati aumenta di un valore pari al livello di quest'ultimo. Non guadagna alcun Punto Psiche dai nemici sconfitti tramite danni a Psiche/Stamina.
PacifistaIl personaggio è un non-violento ed è totalmente contrario all'uccisione di chiunque, persino dei nemici. Essere costretto a farlo lo costringe a gravi rimorsi, mentre riesce a farsi coraggio ogni volta che riesce a neutralizzare qualcuno in maniera non letale. Incompatibile col tratto "Sanguinario".: liv max Effetto: quando il personaggio sconfigge un nemico non letalmente (tramite danni a Psiche/Stamina), il numero di Punti Psiche recuperati aumenta di un valore pari al livello di quest'ultimo. Non guadagna alcun Punto Psiche dai nemici uccisi.
SolitarioIl personaggio non ama la compagnia, anzi... Si sente molto più a proprio agio a fare le cose da solo, e gli manca l'empatia necessaria al gioco di squadra, tanto da renderlo meno vulnerabile alla sconfitta degli alleati. Incompatibile col Tratto "Socievole".: liv max Effetto: il personaggio guadagna il 25% in meno di Punti Psiche a causa della sconfitta/uccisione di nemici ad opera di alleati. Perde il 25% in meno di Punti Psiche per la morte/sconfitta degli alleati.
SocievoleIl personaggio è piuttosto empatico con le altre persone. Ottimo collaboratore, ha un buon spirito di squadra, anche se rischia di attaccarsi troppo ai propri compagni... Incompatibile col Tratto "Solitario".: liv max Effetto: guadagna il 25% in più di Punti Psiche a causa della sconfitta/uccisione di nemici ad opera di alleati. Perde il 25% in più di Punti Psiche per la morte/sconfitta degli alleati.
NobileIl personaggio ha un alto senso dell'onore in battaglia. Non è particolarmente interessato nello sconfiggere nemici "indegni" o meno preparati di lui, e prova molta più soddisfazione nel tipo di scontro che può offrire un avversario potente almeno quanto lui. Incompatibile col Tratto "Spregevole".: liv max Effetto: guadagna il 25% in più di Punti Psiche a causa della sconfitta/uccisione di nemici di livello pari o superiore al proprio. Guadagna il 25% in meno di Punti Psiche a causa della sconfitta di nemici di livello inferiore al proprio.
SpregevoleIl personaggio ignora quasi totalmente il concetto di onore. Prova grande soddisfazione nel vedere l'inevitabile sconfitta di chi meno forte o preparato di lui. Tuttavia, quando si trova ad avere a che fare con nemici del suo livello, o addirittura maggiore, difficilmente mantiene la calma e, anche in caso di vittoria, l'angoscia gli impedisce di gioire totalmente. Incompatibile col Tratto "Nobile".: liv max Effetto: guadagna il 25% in più di Punti Psiche a causa della sconfitta/uccisione di nemici di livello inferiore al proprio. Guadagna il 25% in meno di Punti Psiche a causa della sconfitta di nemici di livello pari o superiore al proprio.
Nervi d'AcciaioIl personaggio è dotato di un notevole autocontrollo. Le normali avversità hanno un effetto inferiore sulla sua mente ma, allo stesso tempo, anche le cose positive hanno un beneficio minore.: liv max Effetto: il personaggio ha una riduzione del 25% sulla perdita e guadagno di Punti Psiche per gli eventi generici (morte/sconfitta di alleati e nemici, allarmi, inferiorità/superiorità numerica ecc...). Non si applica sui danni/recuperi da armi, oggetti, abilità ecc...
ImpassibileIl personaggio è dotato di un enorme autocontrollo. Anzi, sembra che poco abbia la facoltà di farlo vacillare. Però, allo stesso tempo, sembra importargli poco persino delle situazioni positive.: liv max Effetto: il personaggio ha una riduzione del 33% sulla perdita e guadagno di Punti Psiche per gli eventi generici (morte/sconfitta di alleati e nemici, allarmi, inferiorità/superiorità numerica ecc...). Non si applica sui danni/recuperi da armi, oggetti, abilità ecc...
SensibileIl personaggio è dotato di un animo sensibile. Gli eventi negativi hanno un maggiore impatto sulla sua mente, ma anche le gioie risultano amplificate.: liv maxSensibile Effetto: il personaggio ha un aumentodel 25% sulla perdita e guadagno di Punti Psiche per gli eventi generici (morte/sconfitta di alleati e nemici, allarmi, inferiorità/superiorità numerica ecc...). Non si applica sui danni/recuperi da armi, oggetti, abilità ecc...
EmotivoIl personaggio ha reazioni mentali eccessive. Persino gli eventi negativi minori possono diventare quasi tragedie, allo stesso modo di come eventi di poco conto possono essere percepiti come trionfi.: liv max il personaggio ha una aumento del 33% sulla perdita e guadagno di Punti Psiche per gli eventi generici (morte/sconfitta di alleati e nemici, allarmi, inferiorità/superiorità numerica ecc...). Non si applica sui danni/recuperi da armi, oggetti, abilità ecc...
TeoricoIl personaggio è particolarmente portato per lo studio, sebbene a discapito delle capacità in campo pratico.: liv max Riduce del 25% il numero di Azioni Addestramento necessarie all'apprendimento dei tratti che richiedano ore di studio. Aumenta del 25% il numero di azioni addestramento necessarie all'apprendimento degli altri tratti (eccetto i tratti bonus ottenuti alla creazione del personaggio).
PraticoIl personaggio è particolarmente portato per le azioni pratica, sebbene a discapito delle capacità in campo accademico.: liv max Riduce del 25% il numero di Azioni Addestramento necessarie all'apprendimento dei tratti che non richiedano ore di studio ma azioni specifiche (eccetto i tratti bonus ottenuti alla creazione del personaggio). Aumenta del 25% il numero di azioni addestramento necessarie all'apprendimento dei tratti che richiedono ore di studio per essere appresi
RazzistaIl personaggio ha dei pregiudizi, spesso piuttosto pesanti, sugli esponenti di una certa razza, o di determinati gruppi di persone, in genere minoranze di qualche tipo. I suoi rapporti con i loro rappresentati ne sono inevitabilmente guastati.: liv 1 Effetto: il personaggio guadagna il 25% in meno di Punti Psiche a causa della sconfitta/uccisione di nemici ad opera di alleati della razza verso cui è razzista. Inoltre perde il 25% in meno di Punti Psiche per la morte/sconfitta di tali alleati.. Verso i nemici di tale razza/e, invece, il personaggio ha un bonus del 25% dei Punti Psiche guadagnati per la loro morte/sconfitta.


Tratti [corpo]

Sono di seguito elencati i Tratti causati da vari tipi di corporatura. Essi non vengono guadagnati tramite addestramento, ma solo in base alla descrizione fisica del personaggio.

GrassoLa massa del personaggio è piuttosto abbondante. Questo lo limita nei movimenti, offrendo però almeno una protezione extra. Incompatibile col Tratto "Magro".: liv 1 Effetto: +1 Costituzione, +1 Resistenza, -1 Vigore, -1 Rapidità.
MagroLa massa del personaggio è piuttosto esigua. Pur ottenendo così una maggiore velocità, la costituzione fisica lo rende decisamente più vulnerabile. Incompatibile col Tratto "Grasso": liv 1 Effetto: +1 Vigore, +1 Rapidità, -1 Costituzione, -1 Resistenza.
MinutoLa caratteristica in cui eccelle il personaggio non è di certo l'altezza. Ha il vantaggio di essere più sfuggente del normale, al prezzo di una minore prestanza fisica.: liv 1 Effetto: +1 Vigore, +1 Rapidità, -1 Costituzione, -1 Forza. Incompatibile col Tratto "Enorme".
EnormeIl personaggio è GROSSO. Alto, largo e probabilmente terrificante. Forse un po' più lento del normale, ma decisamente più forte e robusto.: liv 1 Effetto: +1 Forza, +1 Costituzione, -1 Rapidità, -1 Vigore. Incompatibile col Tratto "Minuto".


Tratti [relazioni]

Sono di seguito elencati i Tratti causati da vari tipi di relazioni tra personaggi. Essi non vengono guadagnati tramite addestramento, ma solo in base al contesto. Possono non essere reciproci.

CameratismoUn legame di estrema amicizia e rispetto lega il personaggio a qualcun altro/a.: liv 1 Effetto: il personaggio guadagna il 25% in più di Punti Psiche a causa della sconfitta/uccisione di nemici ad opera del personaggio con cui si ha questo legame. Perde il 50% in più di Punti Psiche per la morte/sconfitta del personaggio con cui si ha questo legame. Alla morte del personaggio con cui si ha questo legame si guadagna automaticamente il tratto Odio verso l'esecutore e/o il mandante dell'omicidio.
AmiciziaUn legame di amicizia lega il personaggio a qualcun altro/a.: liv 1 Effetto: il personaggio guadagna il 50% in più di Punti Psiche a causa della sconfitta/uccisione di nemici ad opera dell'amico/a. Perde però il 100% in più di Punti Psiche per la morte/sconfitta dell'amico/a. Alla morte del personaggio con cui si ha questo legame si guadagna automaticamente il tratto Odio verso l'esecutore e/o il mandante dell'omicidio, se noti. Se il tratto Odio è già presente verso tale individuo/i, esso si converte nel tratto Nemesi.
AmoreUn legame di amore lega il personaggio a qualcun altro/a (raramente ad un numero maggiore!).: liv 1 Effetto: il personaggio guadagna il 100% in più di Punti Psiche a causa della sconfitta/uccisione di nemici ad opera del personaggio amato. Perde il 100% in più di Punti Psiche per la sconfitta dell'amato/a e, in caso della sua morte, perde automaticamente il 100% dei Punti Psiche. Alla morte del personaggio con cui si ha questo legame si guadagna automaticamente il tratto Nemesi verso l'esecutore e/o il mandante dell'omicidio.
Anima GemellaUn legame di amore estremamente potente lega il personaggio ad un altro/a: liv max Effetto: il personaggio guadagna il 100% in più di Punti Psiche a causa della sconfitta/uccisione di nemici ad opera del personaggio amato. Perde il 100% in più di Punti Psiche per la sconfitta dell'amato/a e, in caso della sua morte, perde automaticamente il 100% dei Punti Psiche. Alla morte del personaggio con cui si ha questo legame si guadagna automaticamente il tratto Nemesi verso l'esecutore e/o il mandante dell'omicidio, oltre al tratto Il Vuoto Dentro.
RivalitàUn legame di antagonismo, non per forza reciproco, lega il personaggio a qualcun altro/a.: liv 1 Effetto: il personaggio guadagna il 25% in meno di Punti Psiche a causa della sconfitta/uccisione di nemici ad opera del personaggio in questione, se alleato. Perde il 50% in meno di Punti Psiche per la sua sconfitta/morte se alleato, e ne guadagna il 50% in più se nemico.
OdioPuro odio provato verso qualcuno/a. Ci saranno dei buoni motivi.: liv 1 Effetto: il personaggio guadagna il 50% in meno di Punti Psiche a causa della sconfitta/uccisione di nemici ad opera del personaggio in questione, se alleato. Perde il 100% in meno di Punti Psiche per la sua sconfitta/morte se alleato, se nemico ne guadagna il 100% in più per la sconfitta/morte.
NemesiUn odio estremamente intenso e profondo provato verso una persona da cui si è ricevuto un torto gravissimo.: liv max Effetto: guadagna il 100% in meno di Punti Psiche a causa della sconfitta/uccisione di nemici ad opera del personaggio in questione, se alleato. Perde il 100% in meno di Punti Psiche per la sua sconfitta/morte se alleato, se nemico ne guadagna il 200% in più per la sconfitta/morte. In combattimento contro la propria Nemesi un personaggio deve effettuare un test di Mente contro se stesso ad ogni turno: se fallisce DEVE (se possibile) attaccare la Nemesi e muoversi verso di essa alla velocità maggiore possibile. All'uccisione della propria Nemesi il personaggio rimuove il tratto Il Vuoto Dentro (se è stato causato da essa): inoltre la Nemesi darà al personaggio il doppio dei normali Punti Esperienza.
Il Vuoto DentroIl vuoto lasciato nella mente da una perdita insostituibile. Anche le azioni più banali possono divenire impossibili in questo stato mentale...: liv max Effetto: Il personaggio subisce DUE tipi casuali di DPTS (indipendentemente dal livello di difficoltà), che non possono essere rimossi in alcun modo, eccetto dalla cancellazione della memoria oppure la morte/il perdono della Nemesi che ha causato questo tratto. Questo tratto smette di funzionare durante combattimento dove, tra i nemici, vi sia la Nemesi responsabile di questo tratto.
PerdonoIl perdono, verso persone che che ci abbiano inflitto torti estremi, è una delle cose più difficili da concedere. Eppure, chiunque vi riesca, non può che uscirne più maturo.: liv max Effetto: Il personaggio rimuove il tratto Nemesi ed (eventualmente) Il Vuoto Dentro. Il personaggio guadagna +1 alla caratteristica Mente. (nota: per poter guadagnare questo tratto è necessaria una giocata di buona qualità che lo giustifichi, e la Nemesi deve essere ancora viva).
CarismaIl personaggio ha la capacità di esercitare una forte influenza su altre persone, in base ad aspetto fisico, atteggiamento od altre caratteristiche. In ogni caso è in grado di ispirare i propri alleati nelle difficoltà. Tuttavia mostrarsi in difficoltà a propria volta può avere effetti opposti...: liv 1 Effetto: tutti gli alleati che abbiano questo personaggio in vista, vivo e non in collasso mentale, se soggetti a di collasso mentale possono rilanciare una volta il dado di randomizzazione del Comportamento Istintivo (il secondo risultato è definitivo, anche se peggiore del primo). Più personaggi con questo tratto (o il tratto Leadership) non sono cumulativi, si applica sempre il "migliore". Se questo personaggio è invece morto o in collasso mentale, tutti gli alleati che lo abbiano in vista e debbano randomizzare il proprio Comportamento Istintivo lanciano due dadi e utilizzano il risultato peggiore ottenuto.
LeadershipIl personaggio ha la capacità di esercitare una forte influenza su altre persone, in base ad aspetto fisico, atteggiamento od altre caratteristiche, e di far capire chi è che comanda. In ogni caso è in grado di ispirare i propri alleati nelle difficoltà. Tuttavia mostrarsi in difficoltà a propria volta può avere effetti opposti...: liv 1 Effetto: tutti gli alleati che abbiano questo personaggio in vista, vivo e non in collasso mentale, se costretti a randomizzare il proprio Comportamento Istintivo (collasso mentale) lanciano due dadi e utilizzano il risultato migliore ottenuto. Più personaggi con questo tratto (o il tratto Carisma) non sono cumulativi, si applica sempre il "migliore". Se questo personaggio è invece morto o in collasso mentale, tutti gli alleati che lo abbiano in vista e debbano randomizzare il proprio Comportamento Istintivo lanciano due dadi e utilizzano il risultato peggiore ottenuto.

Tratti [bonus]

Sono di seguito elencati i Tratti di bonus alle caratteristiche. Essi non vengono guadagnati tramite addestramento, ma vengono scelti (in numero limitato) dal giocatore alla creazione del personaggio. Possono salire di livello tramite addestramento.

ForzutoIl personaggio è particolarmente forte fisicamente. Incompatibile con i Tratti "Robusto" e "Agile".: liv 0 Effetto: nessuno Azione Addestramento: n/a Sblocco: ottenuto alla crezione del personaggio Prerequisiti: ottenuto alla creazione del personaggio>>>>liv 1 Effetto: +1 Forza Azione Addestramento: 4 Punti Stamina per attacco sferrato in CaC Sblocco: 100 Azioni Addestramento Prerequisiti: Forzuto liv 0>>>>liv 2 Effetto: +2 Forza Azione Addestramento: 4 Punti Stamina per attacco sferrato in CaC Sblocco: 150 Azioni Addestramento Prerequisiti: Forzuto liv 1>>>>liv max Effetto: +3 Forza Azione Addestramento: 4 Punti Stamina per attacco sferrato in CaC Sblocco: 200 Azioni Addestramento Prerequisiti: Forzuto liv 2
RobustoIl personaggio è particolarmente resistente fisicamente. Incompatibile con i Tratti "Forzuto" e "Agile".: liv 0 Effetto: nessuno Azione Addestramento: n/a Sblocco: ottenuto alla crezione del personaggio Prerequisiti: ottenuto alla crezione del personaggio>>>>liv 1 Effetto: +1 Resistenza Azione Addestramento: 4 Punti Stamina per attacco subito in CaC Sblocco: 100 Azioni Addestramento Prerequisiti: Robusto liv 0>>>>liv 2 Effetto: +2 Resistenza Azione Addestramento: 4 Punti Stamina per attacco subito in CaC Sblocco: 150 Azioni Addestramento Prerequisiti: Robusto liv 1>>>>liv max Effetto: +3 Resistenza Azione Addestramento: 4 Punti Stamina per attacco subito in CaC Sblocco: 200 Azioni Addestramento Prerequisiti: Robusto liv 2
AgileIl personaggio è particolarmente veloce. Incompatibile con i Tratti "Forzuto" e "Robusto".: liv 0 Effetto: nessuno Azione Addestramento: n/a Sblocco: ottenuto alla crezione del personaggio Prerequisiti: ottenuto alla crezione del personaggio>>>>liv 1 Effetto: +1 Rapidità Azione Addestramento: 4 Punti Stamina per attacco sferrato contro un nemico con meno Rapidità del personaggio Sblocco: 100 Azioni Addestramento Prerequisiti: Agile liv 0>>>>liv 2 Effetto: +2 Rapidità Azione Addestramento: 4 Punti Stamina per attacco sferrato contro un nemico con meno Rapidità del personaggio Sblocco: 150 Azioni Addestramento Prerequisiti: Agile liv 1>>>>liv max Effetto: +3 Rapidità Azione Addestramento: 4 Punti Stamina per attacco sferrato contro un nemico con meno Rapidità del personaggio Sblocco: 200 Azioni Addestramento Prerequisiti: Agile liv 2

Tiratore SceltoIl personaggio è particolarmente abile con le armi da fuoco. Incompatibile con il Tratto "Combattente Provetto".: liv 0 Effetto: nessuno Azione Addestramento: n/a Sblocco: ottenuto alla crezione del personaggio Prerequisiti: ottenuto alla crezione del personaggio>>>>liv 1 Effetto: +1 Mira Azione Addestramento: 4 Punti Psiche per attacco sferrato con un'arma da fuoco Sblocco: 100 Azioni Addestramento Prerequisiti: Tiratore Scelto liv 0>>>>liv 2 Effetto: +2 Mira Azione Addestramento: 4 Punti Psiche per attacco sferrato con un'arma da fuoco Sblocco: 150 Azioni Addestramento Prerequisiti: Tiratore Scelto liv 1>>>>liv max Effetto: +3 Mira Azione Addestramento: 4 Punti Psiche per attacco sferrato con un'arma da fuoco Sblocco: 200 Azioni Addestramento Prerequisiti: Tiratore Scelto liv 2
Combattente ProvettoIl personaggio è particolarmente abile con le armi da mischia. Incompatibile con il Tratto "Tiratore Scelto".: liv 0 Effetto: nessuno Azione Addestramento: n/a Sblocco: ottenuto alla crezione del personaggio Prerequisiti: ottenuto alla crezione del personaggio>>>>liv 1 Effetto: +1 Maestria Azione Addestramento: 4 Punti Psiche per attacco sferrato con un'arma da mischia Sblocco: 100 Azioni Addestramento Prerequisiti: Combattente Provetto liv 0>>>>liv 2 Effetto: +2 Maestria Azione Addestramento: 4 Punti Psiche per attacco sferrato con un'arma da mischia Sblocco: 150 Azioni Addestramento Prerequisiti: Combattente Provetto liv 1>>>>liv max Effetto: +3 Maestria Azione Addestramento: 4 Punti Psiche per attacco sferrato con un'arma da mischia Sblocco: 200 Azioni Addestramento Prerequisiti: Combattente Provetto liv 2

Duro a MorireIl personaggio è particolarmente coriaceo, e in grado di sopravvivere a danni che ucciderebbero un umano normale. Incompatibile con i Tratti "Instancabile" e "Ostinato".: liv 0 Effetto: nessuno Azione Addestramento: n/a Sblocco: ottenuto alla crezione del personaggio Prerequisiti: ottenuto alla crezione del personaggio>>>>liv 1 Effetto: +1 Costituzione Azione Addestramento: 4 Punti Stamina per attacco subito che danneggi i Punti Vita Sblocco: 100 Azioni Addestramento Prerequisiti: Duro a Morire liv 0>>>>liv 2 Effetto: +2 Costituzione Azione Addestramento: 4 Punti Stamina per attacco subito che danneggi i Punti Vita Sblocco: 150 Azioni Addestramento Prerequisiti: Duro a Morire liv 1>>>>liv max Effetto: +3 Costituzione Azione Addestramento: 4 Punti Stamina per attacco subito che danneggi i Punti Vita Sblocco: 200 Azioni Addestramento Prerequisiti: Duro a Morire liv 2
InstancabileIl personaggio è particolarmente energico e attivo e riesce a sostenere gli sforzi più a lungo del normale. Incompatibile con i Tratti "Duro a Morire" e "Ostinato".: liv 0 Effetto: nessuno Azione Addestramento: n/a Sblocco: ottenuto alla crezione del personaggio Prerequisiti: ottenuto alla crezione del personaggio>>>>liv 1 Effetto: +1 Vigore Azione Addestramento: 4 Punti Stamina per attacco subito che danneggi i Punti Stamina o per ogni utilizzo di Tecnica/Abilità che consumi Stamina Sblocco: 100 Azioni Addestramento Prerequisiti: Instancabile liv 0>>>>liv 2 Effetto: +2 Vigore Azione Addestramento: 4 Punti Stamina per attacco subito che danneggi i Punti Stamina o per ogni utilizzo di Tecnica/Abilità che consumi Stamina Sblocco: 150 Azioni Addestramento Prerequisiti: Instancabile liv 1>>>>liv max Effetto: +3 Vigore Azione Addestramento: 4 Punti Stamina per attacco subito che danneggi i Punti Stamina o per ogni utilizzo di Tecnica/Abilità che consumi Stamina Sblocco: 200 Azioni Addestramento Prerequisiti: Instancabile liv 2
OstinatoIl personaggio è particolarmente deciso e difficilmente si abbatte innanzi alle avversità. Incompatibile con i Tratti "Duro a Morire" e "Instancabile".: liv 0 Effetto: nessuno Azione Addestramento: n/a Sblocco: ottenuto alla crezione del personaggio Prerequisiti: ottenuto alla crezione del personaggio>>>>liv 1 Effetto: +1 Mente Azione Addestramento: 4 Punti Psiche per attacco subito che danneggi i Punti Psiche o per ogni utilizzo di Tecnica/Abilità che consumi Punti Psiche Sblocco: 100 Azioni Addestramento Prerequisiti: Ostinato liv 0>>>>liv 2 Effetto: +2 Mente Azione Addestramento: 4 Punti Psiche per attacco subito che danneggi i Punti Psiche o per ogni utilizzo di Tecnica/Abilità che consumi Punti Psiche Sblocco: 150 Azioni Addestramento Prerequisiti: Ostinato liv 1>>>>liv max Effetto: +3 Mente Azione Addestramento: 4 Punti Psiche per attacco subito che danneggi i Punti Psiche o per ogni utilizzo di Tecnica/Abilità che consumi Punti Psiche Sblocco: 200 Azioni Addestramento Prerequisiti: Ostinato liv 2

Non ottenibili

Sono di seguito elencati i Tratti non ottenibili dai giocatori, generalmente usati per bilanciare un combattimento. Un personaggio reclutato da un giocatore, se in possesso di uno di questi tratti, lo perderà automaticamente.

ScagnozzoIl personaggio è uno scagnozzo di poco conto, poco più che una comparsa. Il tipico personaggio che tende a morire o ad essere comunque messo da parte subito.: liv 1 Effetto: i Punti Psiche, i Punti Stamina e i Punti Vita del personaggio sono ridotti del 50%, ma sconfiggendolo si otterrà solo il 50% dell'esperienza normale.
MinibossIl personaggio è un avversario importante: non il capo, ma comunque qualcuno dotato di notevole potere e influenza. Sarà più difficile del solito sconfiggerlo.: liv 1 Effetto: i Punti Psiche, i Punti Stamina e i Punti Vita del personaggio sono aumentati del 50%, e sconfiggendolo si otterrà il 125% dei normali punti esperienza.
BossIl personaggio è un avversario molto importante: il capo, o uno dei capi, comunque qualcuno dotato di notevole potere e influenza. Sarà estremamente difficile sconfiggerlo.: liv 1 Effetto: i Punti Psiche, i Punti Stamina e i Punti Vita del personaggio sono aumentati del 100%, e sconfiggendolo si otterrà il 150% dei normali punti esperienza.


 




Affiliati: Affiliati Speciali e Gemellati!
jpg Mass Effect: Revolution