I Principi Demoni - GdR Strategico SciFi

Armi da Mischia (parte 2)

E' di seguito riportata la seconda parte della lista delle armi da mischia comuni apparse fino ad ora nel GdR. Agli utenti che giocano a difficoltà Semplice si consiglia di considerare solo la parte descrittiva delle armi.

Armi ad asta: sono qui riportate le seguenti categorie di arma: Lancia

Armi
Arma Descrizione Bonus Spazio Occupato Mani Maestria Richiesta Note Prezzo Elemento
Lancia C.M. Alioth I, prodotta dalla Crocea Mors. Una comune lancia, non presenta particolari tipi di lavorazione. +6 forza 4 2 3 - 11,3
Lancia Potenziata C.M. Alioth II, prodotta dalla Crocea Mors. Lancia realizzata con tecniche e materiali leggermente migliori rispetto ai modelli standard. +10 forza 4 2 7 - 30,1
Lancia Perfezionata C.M. Alioth III, prodotta dalla Crocea Mors. Lancia realizzata con tecniche avanzate. Notevolmente potente, usato da svariati cacciatori sportivi. +14 forza 4 2 11 - 66,4
Lancia Ottimizzata C.M. Alioth IV, prodotta dalla Crocea Mors. Lancia realizzata con metodi molto avanzati. E' probabilmente il risultato migliore ottenibile con metodo e materiali ordinari. +18 forza 4 2 15 - 114,3
Lancia FM I C.M. Wezen I, prodotta dalla Crocea Mors. Lancia realizzata in metamateriali, con una tecnica sviluppata recentemente, quella del "metallo fissato". Le molecole vengono legate elettricamente tra loro, consentendo di costruire lame molto più affilate di quanto possibile con i normali materiali. +22 forza 4 2 19 - 173,0
Lancia FM II C.M. Wezen II, prodotta dalla Crocea Mors. Lancia realizzata tramite una prima raffinazione del metodo FM, ancora più affilata di quanto ottenibile precedentemente. +26 forza 4 2 23 - 241,6
Lancia FM III C.M. Wezen III, prodotta dalla Crocea Mors. Lancia realizzata con un recentissimo avanzamento della tecnica FM, una delle migliori disponibili attualmente. +30 forza 4 2 27 - 319,8
 


Storditori: sono qui riportate le seguenti categorie di arma: Storditore Elettrico

Armi
Arma Descrizione Bonus Spazio Occupato Mani Maestria Richiesta Note Prezzo Elemento
Storditore Elettrico mk 1 P.I. Altarf I, prodotto dalla*PROTOTYPE Inc. Una sonda che rilascia deboli scosse elettriche a contatto. Usata per intimidire i bersagli piuttosto che per veri combattimenti. +0 forza 1 1 6 Non causa danni. Può essere usato in due modalità, (anche entrambe in un turno, ma solo 1 per attacco). La prima, "stordente" ha l'effetto Stordimento 1, mentre la seconda "incapacitante" Shock 5, Paralisi 2. Usa un caricatore da 10 colpi. 14,7
Storditore Elettrico mk 2 P.I. Altarf II, prodotto dalla*PROTOTYPE Inc. Una sonda che rilascia scosse elettriche a contatto. Usata principalmente per la gestione non letale di prigionieri. +0 forza 1 1 9 Non causa danni. Può essere usato in due modalità, (anche entrambe in un turno, ma solo 1 per attacco). La prima, "stordente" ha l'effetto Stordimento 1, Shock 3, mentre la seconda "incapacitante" Shock 8, Paralisi 2. Usa un caricatore da 10 colpi. 27,0
Storditore Elettrico mk 3 P.I. Altarf III, prodotto dalla*PROTOTYPE Inc. Una sonda che rilascia scosse elettriche abbastanza potenti a contatto. Usata principalmente per la gestione non letale di "soggetti problematici". +0 forza 1 1 12 Non causa danni. Può essere usato in due modalità, (anche entrambe in un turno, ma solo 1 per attacco). La prima, "stordente" ha l'effetto Stordimento 2, mentre la seconda "incapacitante" Shock 10, Paralisi 4. Usa un caricatore da 10 colpi. 41,6
Storditore Elettrico mk 4 P.I. Altarf IV, prodotto dalla*PROTOTYPE Inc. Una sonda che rilascia scosse elettriche piuttosto potenti a contatto. Usata principalmente per la gestione non letale di "soggetti ad elevata pericolosità". +0 forza 1 1 15 Non causa danni. Può essere usato in due modalità, (anche entrambe in un turno, ma solo 1 per attacco). La prima, "stordente" ha l'effetto Stordimento 2, Shock 3, mentre la seconda "incapacitante" Shock 13, Paralisi 4. Usa un caricatore da 10 colpi. 58,0
Storditore Elettrico mk 5 P.I. Cancer I, prodotto dalla*PROTOTYPE Inc. Una sonda che rilascia scosse elettriche piuttosto potenti a contatto. Usata principalmente per la gestione non letale di "soggetti di massima pericolosità". +0 forza 1 1 18 Non causa danni. Può essere usato in due modalità, (anche entrambe in un turno, ma solo 1 per attacco). La prima, "stordente" ha l'effetto Stordimento 3, mentre la seconda "incapacitante" Shock 15, Paralisi 6. Usa un caricatore da 10 colpi. 76,4
Storditore Elettrico mk 6 P.I. Cancer II, prodotto dalla*PROTOTYPE Inc. Una sonda che rilascia scosse elettriche ad altissima potenza. Usata principalmente per la gestione non letale di "soggetti di massima pericolosità". +0 forza 1 1 21 Non causa danni. Può essere usato in due modalità, (anche entrambe in un turno, ma solo 1 per attacco). La prima, "stordente" ha l'effetto Stordimento 3, Shock 3, mentre la seconda "incapacitante" Shock 18, Paralisi 6. Usa un caricatore da 10 colpi. 96,2
Storditore Elettrico mk 7 P.I. Cancer III, prodotto dalla*PROTOTYPE Inc. Una sonda che rilascia scosse elettriche ad altissima potenza. Un modello di nuova produzione, viene usato più per animali di grossissima taglia che per esseri umani. +0 forza 1 1 24 Non causa danni. Può essere usato in due modalità, (anche entrambe in un turno, ma solo 1 per attacco). La prima, "stordente" ha l'effetto Stordimento 3, Shock 6, mentre la seconda "incapacitante" Shock 20, Paralisi 8. Usa un caricatore da 10 colpi. 117,6
 


Armi esotiche: sono qui riportate le seguenti categorie di arma: Lame da Polso, Frusta, Kusarigama, Motosega

Armi
Arma Descrizione Bonus Spazio Occupato Mani Maestria Richiesta Note Prezzo Elemento
Lama da polso P.I. Altair I, prodotta dalla*PROTOTYPE Inc. Una lama fissata all'avambraccio, così da permettere di colpire lasciando libera la mano. +3 forza 1 1 4 Se usata per Afferrare in un combattimento Stealth non causa malus alla rapidità. 8,0
Motosega mk 1 G H.I. Enif I, prodotta dalla Gekko Heavy Industries. Motosega di scarsa potenza, con motore elettrico. Non è stata concepita come arma, ma c'è chi la usa proprio per questo... +0 forza 4 2 6 Quest'arma infligge un danno fisso, da considerarsi come quello di un'arma da fuoco. In questo caso il danno è 11. Se nella randomizzazione di danno viene ottenuto un 1 (o meno) e l'utilizzatore ha Forza inferiore a 6, tale attacco non colpisce il bersaglio, ma la lama viene deviata verso il Torso dell'utilizzatore (subisce un attacco il cui danno viene randomizzato nuovamente). 38,0
Kusarigama D.A. Vega I, prodotta dalla Durandal Arms. Si tratta di una falce unita tramite una catena ad una sfera di ferro. Può essere utilizzata sia per attaccare con la falce che roteando la sfera di ferro e usandola per attacchi percussivi contro gruppi di nemici. +14 forza 6 2 7 Può essere usata per attaccare con la falce (elemento Lacerante) oppure con la sfera (elemento Percussivo). Deve essere specificato quali dei due elementi viene utilizzato per ciascun attacco. 30,1
oppure
Lama da polso potenziata P.I. Altair II, prodotta dalla*PROTOTYPE Inc. Lama da polso realizzata con tecniche e materiali leggermente migliori rispetto ai modelli standard. +6 forza 1 1 7 Se usata per Afferrare in un combattimento Stealth non causa malus alla rapidità. 18,5
Motosega mk 2 G H.I. Enif II, prodotta dalla Gekko Heavy Industries. Motosega di potenza medio-bassa, con motore elettrico. Non è stata concepita come arma, ma c'è chi la usa proprio per questo... +0 forza 4 2 10 Quest'arma infligge un danno fisso, da considerarsi come quello di un'arma da fuoco. In questo caso il danno è 16. Se nella randomizzazione di danno viene ottenuto un 1 (o meno) e l'utilizzatore ha Forza inferiore a 10, tale attacco non colpisce il bersaglio, ma la lama viene deviata verso il Torso dell'utilizzatore (subisce un attacco il cui danno viene randomizzato nuovamente). 56,2
Kusarigama Potenziata D.A. Vega II, prodotta dalla Durandal Arms. Kusarigama realizzata con tecniche e materiali leggermente migliori rispetto ai modelli standard. +20 forza 6 2 12 Può essere usata per attaccare con la falce (elemento Lacerante) oppure con la sfera (elemento Percussivo). Deve essere specificato quali dei due elementi viene utilizzato per ciascun attacco. 77,4
oppure
Lama da polso perfezionata P.I. Altair III, prodotta dalla*PROTOTYPE Inc. Lama da polso realizzata con tecniche avanzate. Notevolmente potente, usato da alcuni reparti dei servizi segreti... +9 forza 1 1 10 Se usata per Afferrare in un combattimento Stealth non causa malus alla rapidità. 31,6
Motosega mk 3 G H.I. Enif III, prodotta dalla Gekko Heavy Industries. Motosega di media potenza, con motore elettrico. Non è stata concepita come arma, ma c'è chi la usa proprio per questo... +0 forza 4 2 14 Quest'arma infligge un danno fisso, da considerarsi come quello di un'arma da fuoco. In questo caso il danno è 14. Se nella randomizzazione di danno viene ottenuto un 1 (o meno) e l'utilizzatore ha Forza inferiore a 21, tale attacco non colpisce il bersaglio, ma la lama viene deviata verso il Torso dell'utilizzatore (subisce un attacco il cui danno viene randomizzato nuovamente). 101,3
Kusarigama Perfezionata D.A. Vega III, prodotta dalla Durandal Arms. Kusarigama realizzata con tecniche avanzate. Notevolmente potente, non viene usata eccessivamente in quanto arma molto particolare. +26 forza 6 2 16 Può essere usata per attaccare con la falce (elemento Lacerante) oppure con la sfera (elemento Percussivo). Deve essere specificato quali dei due elementi viene utilizzato per ciascun attacco. 128,0
oppure
Lama da polso ottimizzata P.I. Altair IV, prodotta dalla*PROTOTYPE Inc. Lama da polso realizzata con metodi molto avanzati. E' probabilmente il risultato migliore ottenibile con metodo e materiali ordinari. +12 forza 1 1 13 Se usata per Afferrare in un combattimento Stealth non causa malus alla rapidità. 46,8
Motosega mk 4 G H.I. Enif IV, prodotta dalla Gekko Heavy Industries. Motosega di potenza medio-alta, con motore elettrico. Non è stata concepita come arma, ma c'è chi la usa proprio per questo... +0 forza 4 2 18 Quest'arma infligge un danno fisso, da considerarsi come quello di un'arma da fuoco. In questo caso il danno è 18. Se nella randomizzazione di danno viene ottenuto un 1 (o meno) e l'utilizzatore ha Forza inferiore a 26, tale attacco non colpisce il bersaglio, ma la lama viene deviata verso il Torso dell'utilizzatore (subisce un attacco il cui danno viene randomizzato nuovamente). 157,3
Kusarigama Ottimizzata D.A. Vega IV, prodotta dalla Durandal Arms. Kusarigama realizzata con metodi molto avanzati. E' probabilmente il risultato migliore ottenibile con metodo e materiali ordinari. +32 forza 6 2 21 Può essere usata per attaccare con la falce (elemento Lacerante) oppure con la sfera (elemento Percussivo). Deve essere specificato quali dei due elementi viene utilizzato per ciascun attacco. 206,0
oppure
Lama da polso FM I P.I. Aquila I, prodotta dalla*PROTOTYPE Inc. Lama da polso realizzata in metamateriali, con una tecnica sviluppata recentemente, quella del "metallo fissato". Le molecole vengono legate elettricamente tra loro, consentendo di costruire lame molto più affilate di quanto possibile con i normali materiali. +15 forza 1 1 16 Se usata per Afferrare in un combattimento Stealth non causa malus alla rapidità. 64,0
Motosega mk 5 G H.I. Pegasus I, prodotta dalla Gekko Heavy Industries. Motosega di alta potenza, con motore elettrico. Non è stata concepita come arma, ma c'è chi la usa proprio per questo... +0 forza 4 2 21 Quest'arma infligge un danno fisso, da considerarsi come quello di un'arma da fuoco. In questo caso il danno è 21. Se nella randomizzazione di danno viene ottenuto un 1 (o meno) e l'utilizzatore ha Forza inferiore a 31, tale attacco non colpisce il bersaglio, ma la lama viene deviata verso il Torso dell'utilizzatore (subisce un attacco il cui danno viene randomizzato nuovamente). 206,0
Kusarigama FM I D.A. Hadar I, prodotta dalla Durandal Arms. Kusarigama realizzata in metamateriali, con una tecnica sviluppata recentemente, quella del "metallo fissato". Le molecole vengono legate elettricamente tra loro, consentendo di costruire lame molto più affilate di quanto possibile con i normali materiali. Il peso è realizzato con la tecnica HW I. +38 forza 6 2 25 Può essere usata per attaccare con la falce (elemento Lacerante) oppure con la sfera (elemento Percussivo). Deve essere specificato quali dei due elementi viene utilizzato per ciascun attacco. 279,5
oppure
Lama da polso FM II P.I. Aquila II, prodotta dalla*PROTOTYPE Inc. Lama da polso realizzata tramite una prima raffinazione del metodo FM, ancora più affilata di quanto ottenibile precedentemente. +18 forza 1 1 19 Se usata per Afferrare in un combattimento Stealth non causa malus alla rapidità. 82,4
Motosega mk 6 G H.I. Pegasus II, prodotta dalla Gekko Heavy Industries. Motosega di elevatissima potenza, con motore elettrico. Modello recente, si sospetta sia stata sviluppata ESCLUSIVAMENTE a scopo bellico... +0 forza 4 2 25 Quest'arma infligge un danno fisso, da considerarsi come quello di un'arma da fuoco. In questo caso il danno è 25. Se nella randomizzazione di danno viene ottenuto un 1 (o meno) e l'utilizzatore ha Forza inferiore a 36, tale attacco non colpisce il bersaglio, ma la lama viene deviata verso il Torso dell'utilizzatore (subisce un attacco il cui danno viene randomizzato nuovamente). 279,5
Kusarigama FM II D.A. Hadar II, prodotta dalla Durandal Arms. Kusarigama realizzata tramite una prima raffinazione del metodo FM, ancora più affilata di quanto ottenibile precedentemente. Il peso è realizzato con la tecnica HW II. +44 forza 6 2 30 Può essere usata per attaccare con la falce (elemento Lacerante) oppure con la sfera (elemento Percussivo). Deve essere specificato quali dei due elementi viene utilizzato per ciascun attacco. 384,6
oppure
Lama da polso FM III P.I. Aquila III, prodotta dalla*PROTOTYPE Inc. Lama da polso realizzata con un recentissimo avanzamento della tecnica FM, una delle migliori disponibili attualmente. +21 forza 1 1 22 Se usata per Afferrare in un combattimento Stealth non causa malus alla rapidità. 103,2
Motosega mk 7 G H.I. Pegasus III, prodotta dalla Gekko Heavy Industries. Motosega di elevatissima potenza, con motore elettrico. Modello recente, si sospetta sia stata sviluppata ESCLUSIVAMENTE a scopo bellico, per bersagli ESTREMAMENTE resistenti. +0 forza 4 2 29 Quest'arma infligge un danno fisso, da considerarsi come quello di un'arma da fuoco. In questo caso il danno è 29. Se nella randomizzazione di danno viene ottenuto un 1 (o meno) e l'utilizzatore ha Forza inferiore a 41, tale attacco non colpisce il bersaglio, ma la lama viene deviata verso il Torso dell'utilizzatore (subisce un attacco il cui danno viene randomizzato nuovamente). 362,4
Kusarigama FM III D.A. Hadar III, prodotta dalla Durandal Arms. Kusarigama realizzata con un recentissimo avanzamento della tecnica FM, una delle migliori disponibili attualmente. Il peso è realizzato con la tecnica HW III. +50 forza 6 2 36 Può essere usata per attaccare con la falce (elemento Lacerante) oppure con la sfera (elemento Percussivo). Deve essere specificato quali dei due elementi viene utilizzato per ciascun attacco. 529,1
oppure
 


Armi Sarcoy: sono qui riportate le seguenti categorie di arma: Guanto Sarcoy, Iniettore Sarcoy, Artiglio Sarcoy

Armi
Arma Descrizione Bonus Spazio Occupato Mani Maestria Richiesta Note Prezzo Elemento
Guanto Sarcoy Arma Sarcoy, ideata per l'utilizzo in sicurezza dei veleni dermici. Consiste in un lungo guanto in cuoio, con un serbatoio per il veleno fissato all'altezza del polso. Alcuni tubi corrono dal serbatoio all'interno del guanto fino ai polpastrelli: la pressione delle dita su di un bersaglio controlla il rilascio di veleno. Nelle mani di un utilizzatore esperto, è in grado di rilasciare la giusta dose di veleno con un leggero tocco. +0 forza 1 1 5 Non infligge danni: viene usato per il normale utilizzo dei Veleni Dermici. E' possibile caricarlo con 4 dosi di veleno epidermico a piacere: caricare una dose richiede un attacco. 15,0 -
Artiglio Sarcoy Otk Alkaid I, prodotto dalla Otrova Komp. Arma Sarcoy, ideata per l'utilizzo in sicurezza dei veleni da iniezione. E' una variante del guanto sarcoy, ispirata ai metodi di avvelenamento tradizionali dei Sarcoy, compiuti usando le unghie: i tubi del veleno sono collegati a degli artigli metallici, e rilasciano il veleno in base a precisi cambiamenti di pressione: se l'utilizzatore riesce a graffiare un bersaglio, il veleno sarà prontamente riversato nella ferita durante l'azione stessa. +3 forza 1 1 4 Utilizza il profilo dell'arma per vedere se è in grado di danneggiare il bersaglio attraverso le protezioni/armature di cui è dotato: se il "danno" supera l'armatura e la forza rimanente supera la resistenza del nemico, sarà in grado di colpire con un veleno da iniezione, altrimenti l'attacco andrà sprecato. Indipendentemente dalla forza dell'utilizzatore e dall'assorbimento delle protezioni, quest'arma danneggia solo 1 Punto Armatura e (se non del tutto assorbito dalla protezione) 1 Punto Vita del bersaglio. E' possibile caricarlo con 4 dosi di veleno da iniezione a piacere: caricare una dose richiede un attacco. 8,0
Iniettore Sarcoy Otk Fomalhaut I, prodotto dalla Otrova Komp. Arma Sarcoy, utilizzata per l'utilizzo dei veleni da iniezione. Consiste in una banda elastica fissata al polso, da cui si protende un apparato di iniezione simile ad una grossa siringa. L'ago è molto lungo, tanto da arrivare oltre la mano dell'utilizzatore. Una serie di corde di trasmissione fissate alle dita permette di regolare velocità e potenza dello stantuffo di iniezione. Nelle mani di un utilizzatore esperto permette di uccidere i nemici senza che nemmeno se ne accorgano. +0 forza 1 1 5 Viene considerato avere danno 5 come un'arma da fuoco, tuttavia, non può danneggiare da solo i bersagli. Utilizza il danno (randomizzalo normalmente come qualsiasi attacco) per vedere se è in grado di danneggiare il bersaglio attraverso le protezioni/armature di cui è dotato: se il "danno" supera l'armatura, sarà in grado di colpire con un veleno da iniezione, altrimenti l'attacco andrà sprecato. E' possibile caricarlo con 4 dosi di veleno da iniezione a piacere: caricare una dose richiede un attacco. 11,2
Artiglio Sarcoy Potenziato Otk Alkaid II, prodotto dalla Otrova Komp. Artiglio Sarcoy realizzato con tecniche e materiali leggermente migliori rispetto ai modelli standard. +6 forza 1 1 7 Utilizza il profilo dell'arma per vedere se è in grado di danneggiare il bersaglio attraverso le protezioni/armature di cui è dotato: se il "danno" supera l'armatura e la forza rimanente supera la resistenza del nemico, sarà in grado di colpire con un veleno da iniezione, altrimenti l'attacco andrà sprecato. Indipendentemente dalla forza dell'utilizzatore e dall'assorbimento delle protezioni, quest'arma danneggia solo 1 Punto Armatura e (se non del tutto assorbito dalla protezione) 1 Punto Vita del bersaglio. E' possibile caricarlo con 4 dosi di veleno da iniezione a piacere: caricare una dose richiede un attacco. 18,5
Iniettore Sarcoy Potenziato Otk Fomalhaut II, prodotto dalla Otrova Komp. Iniettore Sarcoy realizzato con tecniche e materiali leggermente migliori di quelli comuni. Permette di colpire attraverso armature più spesse. +0 forza 1 1 8 Viene considerato avere danno 8 come un'arma da fuoco, tuttavia, non può danneggiare da solo i bersagli. Utilizza il danno (randomizzalo normalmente come qualsiasi attacco) per vedere se è in grado di danneggiare il bersaglio attraverso le protezioni/armature di cui è dotato: se il "danno" supera l'armatura, sarà in grado di colpire con un veleno da iniezione, altrimenti l'attacco andrà sprecato. E' possibile caricarlo con 4 dosi di veleno da iniezione a piacere: caricare una dose richiede un attacco. 22,7
Artiglio Sarcoy Perfezionato Otk Alkaid III, prodotto dalla Otrova Komp. Artiglio Sarcoy realizzato con tecniche avanzate. Notevolmente potente, usato per infettare i bersagli con armature di buon livello. +9 forza 1 1 10 Utilizza il profilo dell'arma per vedere se è in grado di danneggiare il bersaglio attraverso le protezioni/armature di cui è dotato: se il "danno" supera l'armatura e la forza rimanente supera la resistenza del nemico, sarà in grado di colpire con un veleno da iniezione, altrimenti l'attacco andrà sprecato. Indipendentemente dalla forza dell'utilizzatore e dall'assorbimento delle protezioni, quest'arma danneggia solo 1 Punto Armatura e (se non del tutto assorbito dalla protezione) 1 Punto Vita del bersaglio. E' possibile caricarlo con 4 dosi di veleno da iniezione a piacere: caricare una dose richiede un attacco. 31,6
Iniettore Sarcoy Perfezionato Otk Fomalhaut III, prodotto dalla Otrova Komp. Iniettore Sarcoy realizzato con tecniche avanzate. Permette di colpire attraverso armature molto spesse. +0 forza 1 1 11 Viene considerato avere danno 11 come un'arma da fuoco, tuttavia, non può danneggiare da solo i bersagli. Utilizza il danno (randomizzalo normalmente come qualsiasi attacco) per vedere se è in grado di danneggiare il bersaglio attraverso le protezioni/armature di cui è dotato: se il "danno" supera l'armatura, sarà in grado di colpire con un veleno da iniezione, altrimenti l'attacco andrà sprecato. E' possibile caricarlo con 4 dosi di veleno da iniezione a piacere: caricare una dose richiede un attacco. 36,5
Artiglio Sarcoy Ottimizzato Otk Alkaid IV, prodotto dalla Otrova Komp. Artiglio Sarcoy realizzato con metodi molto avanzati. E' probabilmente il risultato migliore ottenibile con metodo e materiali ordinari. +12 forza 1 1 13 Utilizza il profilo dell'arma per vedere se è in grado di danneggiare il bersaglio attraverso le protezioni/armature di cui è dotato: se il "danno" supera l'armatura e la forza rimanente supera la resistenza del nemico, sarà in grado di colpire con un veleno da iniezione, altrimenti l'attacco andrà sprecato. Indipendentemente dalla forza dell'utilizzatore e dall'assorbimento delle protezioni, quest'arma danneggia solo 1 Punto Armatura e (se non del tutto assorbito dalla protezione) 1 Punto Vita del bersaglio. E' possibile caricarlo con 4 dosi di veleno da iniezione a piacere: caricare una dose richiede un attacco. 46,8
Iniettore Sarcoy Ottimizzato Otk Fomalhaut IV, prodotto dalla Otrova Komp. Iniettore Sarcoy realizzato con metodi molto avanzati. E' probabilmente il risultato migliore ottenibile con metodo e materiali ordinari. +0 forza 1 1 14 Viene considerato avere danno 14 come un'arma da fuoco, tuttavia, non può danneggiare da solo i bersagli. Utilizza il danno (randomizzalo normalmente come qualsiasi attacco) per vedere se è in grado di danneggiare il bersaglio attraverso le protezioni/armature di cui è dotato: se il "danno" supera l'armatura, sarà in grado di colpire con un veleno da iniezione, altrimenti l'attacco andrà sprecato. E' possibile caricarlo con 4 dosi di veleno da iniezione a piacere: caricare una dose richiede un attacco. 52,4
Artiglio Sarcoy FM I Otk Avior I, prodotto dalla Otrova Komp. Artiglio Sarcoy le cui punte sono realizzate in metamateriali, con una tecnica sviluppata recentemente, quella del "metallo fissato". Le molecole vengono legate elettricamente tra loro, consentendo di costruire lame molto più affilate di quanto possibile con i normali materiali. +15 forza 1 1 16 Utilizza il profilo dell'arma per vedere se è in grado di danneggiare il bersaglio attraverso le protezioni/armature di cui è dotato: se il "danno" supera l'armatura e la forza rimanente supera la resistenza del nemico, sarà in grado di colpire con un veleno da iniezione, altrimenti l'attacco andrà sprecato. Indipendentemente dalla forza dell'utilizzatore e dall'assorbimento delle protezioni, quest'arma danneggia solo 1 Punto Armatura e (se non del tutto assorbito dalla protezione) 1 Punto Vita del bersaglio. E' possibile caricarlo con 4 dosi di veleno da iniezione a piacere: caricare una dose richiede un attacco. 64,0
Iniettore Sarcoy FM I Otk Becrux I, prodotto dalla Otrova Komp. Iniettore Sarcoy realizzato in metamateriali, con una tecnica sviluppata recentemente, quella del "metallo fissato". Le molecole vengono legate elettricamente tra loro, consentendo di costruire aghi molto più appuntiti di quanto possibile con i normali materiali. +0 forza 1 1 17 Viene considerato avere danno 17 come un'arma da fuoco, tuttavia, non può danneggiare da solo i bersagli. Utilizza il danno (randomizzalo normalmente come qualsiasi attacco) per vedere se è in grado di danneggiare il bersaglio attraverso le protezioni/armature di cui è dotato: se il "danno" supera l'armatura, sarà in grado di colpire con un veleno da iniezione, altrimenti l'attacco andrà sprecato. E' possibile caricarlo con 4 dosi di veleno da iniezione a piacere: caricare una dose richiede un attacco. 70,0
Artiglio Sarcoy FM II Otk Avior II, prodotto dalla Otrova Komp. Artiglio Sarcoy realizzato tramite una prima raffinazione del metodo FM, dalle punte ancora più affilate di quanto ottenibile precedentemente. +18 forza 1 1 19 Utilizza il profilo dell'arma per vedere se è in grado di danneggiare il bersaglio attraverso le protezioni/armature di cui è dotato: se il "danno" supera l'armatura e la forza rimanente supera la resistenza del nemico, sarà in grado di colpire con un veleno da iniezione, altrimenti l'attacco andrà sprecato. Indipendentemente dalla forza dell'utilizzatore e dall'assorbimento delle protezioni, quest'arma danneggia solo 1 Punto Armatura e (se non del tutto assorbito dalla protezione) 1 Punto Vita del bersaglio. E' possibile caricarlo con 4 dosi di veleno da iniezione a piacere: caricare una dose richiede un attacco. 82,8
Iniettore Sarcoy FM II Otk Becrux II, prodotto dalla Otrova Komp. Iniettore Sarcoy realizzato tramite una prima raffinazione del metodo FM, ancora più penetrante di quanto ottenibile precedentemente. +0 forza 1 1 20 Viene considerato avere danno 20 come un'arma da fuoco, tuttavia, non può danneggiare da solo i bersagli. Utilizza il danno (randomizzalo normalmente come qualsiasi attacco) per vedere se è in grado di danneggiare il bersaglio attraverso le protezioni/armature di cui è dotato: se il "danno" supera l'armatura, sarà in grado di colpire con un veleno da iniezione, altrimenti l'attacco andrà sprecato. E' possibile caricarlo con 4 dosi di veleno da iniezione a piacere: caricare una dose richiede un attacco. 89,4
Artiglio Sarcoy FM III Otk Avior III, prodotto dalla Otrova Komp. Artiglio Sarcoy realizzato con un recentissimo avanzamento della tecnica FM, uno dei migliori disponibili attualmente. +21 forza 1 1 22 Utilizza il profilo dell'arma per vedere se è in grado di danneggiare il bersaglio attraverso le protezioni/armature di cui è dotato: se il "danno" supera l'armatura e la forza rimanente supera la resistenza del nemico, sarà in grado di colpire con un veleno da iniezione, altrimenti l'attacco andrà sprecato. Indipendentemente dalla forza dell'utilizzatore e dall'assorbimento delle protezioni, quest'arma danneggia solo 1 Punto Armatura e (se non del tutto assorbito dalla protezione) 1 Punto Vita del bersaglio. E' possibile caricarlo con 4 dosi di veleno da iniezione a piacere: caricare una dose richiede un attacco. 103,2
Iniettore Sarcoy FM III Otk Becrux III, prodotto dalla Otrova Komp. Iniettore Sarcoy realizzato con un recentissimo avanzamento della tecnica FM, uno dei migliori disponibili attualmente. +0 forza 1 1 23 Viene considerato avere danno 23 come un'arma da fuoco, tuttavia, non può danneggiare da solo i bersagli. Utilizza il danno (randomizzalo normalmente come qualsiasi attacco) per vedere se è in grado di danneggiare il bersaglio attraverso le protezioni/armature di cui è dotato: se il "danno" supera l'armatura, sarà in grado di colpire con un veleno da iniezione, altrimenti l'attacco andrà sprecato. E' possibile caricarlo con 4 dosi di veleno da iniezione a piacere: caricare una dose richiede un attacco. 110,3
 


Armi darsh: sono qui riportate le seguenti categorie di arma: Frusta, Afflock

Armi
Arma Descrizione Bonus Spazio Occupato Mani Maestria Richiesta Note Prezzo Elemento
Frusta D.A. Alhena I, prodotta dalla Durandal Arms. Una sferza di cuoio, o altri materiali simili, usata solitamente dai Darsh. +5 forza 1 1 4 Il 75% del danno inflitto ai Punti Vita del bersaglio (si esclude quindi quello inflitto ad eventuali armature) è convertito in Dolore; contro veicoli e robot viene perduto. 8,0
Afflock X.A. Saiph I, prodotto dalla Xerocole Arms. Una particolare arma darsh: consiste in una palla a spuntoni fissata all’estremità di una corda elastica, a sua volta fissata a un manico di legno. Letale nelle mani giuste, può essere pericolosa per l'utente stesso in mani inesperte. +7 forza 2 1 6 In caso di un risultato minore di 1 sul dado di attacco con quest'arma, l'utilizzatore deve superare un test di Maestria contro un valore di 6. Se lo supera non accade nulla, ma se lo fallisce l'attacco sarà diretto contro se stesso (randomizza di nuovo il danno!). 14,7
Frusta Potenziata D.A. Alhena II, prodotta dalla Durandal Arms. Frusta realizzata con tecniche e materiali leggermente migliori rispetto ai modelli standard. +8 forza 1 1 7 Il 75% del danno inflitto ai Punti Vita del bersaglio (si esclude quindi quello inflitto ad eventuali armature) è convertito in Dolore; contro veicoli e robot viene perduto. 18,5
Afflock Potenziato X.A. Saiph II, prodotto dalla Xerocole Arms. Afflock realizzato con tecniche e materiali leggermente migliori rispetto ai modelli standard. +12 forza 2 1 11 In caso di un risultato minore di 1 sul dado di attacco con quest'arma, l'utilizzatore deve superare un test di Maestria contro un valore di 11. Se lo supera non accade nulla, ma se lo fallisce l'attacco sarà diretto contro se stesso (randomizza di nuovo il danno!). 36,5
Frusta Perfezionata D.A. Alhena III, prodotta dalla Durandal Arms. Frusta realizzata con tecniche avanzate. Notevolmente potente, usata da molti danzatori della frusta Darsh. +12 forza 1 1 10 Il 75% del danno inflitto ai Punti Vita del bersaglio (si esclude quindi quello inflitto ad eventuali armature) è convertito in Dolore; contro veicoli e robot viene perduto. 31,6
Afflock Perfezionato X.A. Saiph III, prodotto dalla Xerocole Arms. Afflock realizzato con tecniche avanzate. Notevolmente potente, usato da molti giocatori di hadaul su Dar Sai. +17 forza 2 1 16 In caso di un risultato minore di 1 sul dado di attacco con quest'arma, l'utilizzatore deve superare un test di Maestria contro un valore di 16. Se lo supera non accade nulla, ma se lo fallisce l'attacco sarà diretto contro se stesso (randomizza di nuovo il danno!). 64
Frusta Ottimizzata D.A. Alhena IV, prodotta dalla Durandal Arms. Frusta realizzata con metodi molto avanzati. E' probabilmente il risultato migliore ottenibile con metodo e materiali ordinari. +16 forza 1 1 4 Il 75% del danno inflitto ai Punti Vita del bersaglio (si esclude quindi quello inflitto ad eventuali armature) è convertito in Dolore; contro veicoli e robot viene perduto. 46,8
Afflock Ottimizzato X.A. Saiph IV, prodotto dalla Xerocole Arms. Afflock realizzato con metodi molto avanzati. E' probabilmente il risultato migliore ottenibile con metodo e materiali ordinari. +22 forza 2 1 21 In caso di un risultato minore di 1 sul dado di attacco con quest'arma, l'utilizzatore deve superare un test di Maestria contro un valore di 21. Se lo supera non accade nulla, ma se lo fallisce l'attacco sarà diretto contro se stesso (randomizza di nuovo il danno!). 96,2
Frusta EC I D.A. Alderamin I, prodotta dalla Durandal Arms. Frusta realizzata in metamateriali, con una tecnica sviluppata recentemente, detta a "crudeltà potenziata", sviluppata da Darsh e Methlen. Alla frusta (in metamateriali resistenti) vengono aggiunti piccoli barbi microscopici, che aumentano di moltissimo il dolore inflitto. +20 forza 1 1 16 Il 75% del danno inflitto ai Punti Vita del bersaglio (si esclude quindi quello inflitto ad eventuali armature) è convertito in Dolore; contro veicoli e robot viene perduto. 64,0
Afflock HW I X.A. Heka I, prodotto dalla Xerocole Arms. Afflock realizzato in metamateriali, con una tecnica sviluppata recentemente, quella ad "alto peso". Tramite metodi custoditi gelosamente, si creano materiali molto duri e pesanti, in grado di incrementare ancora di più il danno. +27 forza 2 1 26 In caso di un risultato minore di 1 sul dado di attacco con quest'arma, l'utilizzatore deve superare un test di Maestria contro un valore di 26. Se lo supera non accade nulla, ma se lo fallisce l'attacco sarà diretto contro se stesso (randomizza di nuovo il danno!). 132,6
Frusta EC II D.A. Alderamin II, prodotta dalla Durandal Arms. Frusta realizzata tramite una prima raffinazione del metodo EC, ancora più dolorosa di quanto ottenibile precedentemente. +23 forza 1 1 19 Il 75% del danno inflitto ai Punti Vita del bersaglio (si esclude quindi quello inflitto ad eventuali armature) è convertito in Dolore; contro veicoli e robot viene perduto. 82,4
Afflock HW II X.A. Heka II, prodotto dalla Xerocole Arms. Afflock realizzato tramite una prima raffinazione del metodo HW, ancora più pesante e robusto. +32 forza 2 1 31 In caso di un risultato minore di 1 sul dado di attacco con quest'arma, l'utilizzatore deve superare un test di Maestria contro un valore di 31. Se lo supera non accade nulla, ma se lo fallisce l'attacco sarà diretto contro se stesso (randomizza di nuovo il danno!). 172,6
Frusta EC III D.A. Alderamin III, prodotta dalla Durandal Arms. Frusta realizzata con un recentissimo avanzamento della tecnica EC, una delle migliori disponibili attualmente. +27 forza 1 1 22 Il 75% del danno inflitto ai Punti Vita del bersaglio (si esclude quindi quello inflitto ad eventuali armature) è convertito in Dolore; contro veicoli e robot viene perduto. 103,2
Afflock HW III X.A. Heka II, prodotto dalla Xerocole Arms. Afflock realizzato con un recentissimo avanzamento della tecnica HW, uno dei migliori disponibili attualmente. +37 forza 2 1 36 In caso di un risultato minore di 1 sul dado di attacco con quest'arma, l'utilizzatore deve superare un test di Maestria contro un valore di 36. Se lo supera non accade nulla, ma se lo fallisce l'attacco sarà diretto contro se stesso (randomizza di nuovo il danno!). 216
 


 




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