I Principi Demoni - GdR Strategico SciFi

Armi da Tiro (parte 3)

E' di seguito riportata la terza parte della lista delle armi da tiro comuni apparse fino ad ora nel GdR, separate per tipologia. Agli utenti che giocano a difficoltà Semplice si consiglia di considerare solo la parte descrittiva delle armi. Danni, gittata, mira richiesta ed effetti si riferiscono alla tipologia di munizioni standard.

Armi Plasma: sono qui riportate le seguenti categorie di arma: Armi plasma

Armi
Arma Descrizione Danno Gittata Capienza Caricatore Spazio Occupato Mira Richiesta Note Prezzo Elemento
Pistola Plasma Questa pistola spara idrogeno sotto forma di plasma, a temperature altissime. L'arma è però instabile e si surriscalda molto facilmente, risultato pericolosa per l'utente stesso. E' possibile usare altri gas per infliggere danni maggiori. 12 15/18 metri 10 2 9 Pistola 5, Surriscaldamento 3 35,5
Fucile Plasma Questo fucile spara idrogeno (o altri gas) sotto forma di plasma, a temperature altissime. L'arma è però instabile e si surriscalda molto facilmente, risultato pericolosa per l'utente stesso. E' possibile usare altri gas per infliggere danni maggiori. 14 21/27 metri 10 4 10 Surriscaldamento 3 42,2
Mitragliatore Plasma Versione a raffica del fucile plasma. E' possibile sparare molto più rapidamente, ma questo rende anche l'arma più pericolosa per l'utente... E' possibile usare altri gas per infliggere danni maggiori. 14 21/27 metri 10 4 11 Automatica, Surriscaldamento 3 49,2
Cannone Plasma Versione potenziata del fucile plasma. Le sue grandi dimensioni rendono difficile sparare camminando, ma ciò è compensato dall'elevato potenziale distruttivo dei suoi colpi. Si tratta di un'arma estremamente pericolosa, sia per i bersagli che per l'utilizzatore. E' possibile usare altri gas per infliggere danni maggiori. 22 36/45 metri 10 6 12 Pesante, Surriscaldamento 3 56,7
 


Armi EMP: sono qui riportate le seguenti categorie di arma: Armi folgoranti, Armi Ioniche

Armi
Arma Descrizione Danno Gittata Capienza Caricatore Spazio Occupato Mira Richiesta Note Prezzo Elemento
Pistola Folgorante Del tutto uguale ad una normale pistola a proiettili, la differenza si palesa quando viene fatto fuoco, e un fulmine bluastro guizza dalla canna verso il bersaglio. Batterie diverse garantiscono potenze diverse. 10 15/18 metri 10 2 9 Pistola 5 35,5
Pistola Ionica Una piccola arma portatile, di solito utilizzata dalle squadre di incursori di elitè. Paralizza gli apparecchi elettronici. Non ha effetto sui tessuti viventi. Batterie diverse garantiscono potenze diverse. 0 15/18 metri 10 2 9 Pistola 5, Shock 10 solo su robot e cyborg 35,5
Fucile Folgorante Arma elettrica simile ad un fucile, le sue dimensioni consentono di includervi maggiori componenti all'interno, rendendolo più potente rispetto ad una normale pistola folgorante. Batterie diverse garantiscono potenze diverse. 11 21/27 metri 10 4 10 - 42,2
Fucile Ionico Non una vera e propria arma da guerra o da attacco, di solito viene utilizzato contro veicoli e macchinari, non è in grado di danneggiare i tessuti viventi. Batterie diverse garantiscono potenze diverse. 0 21/27 metri 10 4 10 Shock 11 solo su robot e cyborg 42,2
Mitragliatore Folgorante Simile ad una mitragliatrice, la sua potenza è inferiore al Fucile Folgorante. Tuttavia è stato configurato in modo da sparare più rapidamente. Batterie diverse garantiscono potenze diverse. 9 21/27 metri 10 4 11 Automatica 49,2
Mitragliatore Ionico Potenziamento a raffica del fucile ionico, il suo utilizzo è molto limitato, se non nelle battaglie contro divisioni meccanizzate. Batterie diverse garantiscono potenze diverse. 0 21/27 metri 10 4 11 Automatica, Shock 11 solo su robot e cyborg 49,2
Cannone Folgorante Versione potenziata del fucile folgorante. Le sue scariche sono micidiali. Utilizzato dalla fanteria pesante del Whelm per obliterare completamente robot e altri bersagli meccanici. Batterie diverse garantiscono potenze diverse. 16 36/45 metri 10 6 12 Pesante 56,7
Cannone Ionico Versione enorme del fucile ionico, è una delle armi anticarro più comuni. Paralizza gravemente ogni oggetto elettronico che colpisce, pur non potendo arrecare danni a bersagli viventi, se non dopo lunghe esposizioni. Batterie diverse garantiscono potenze diverse. 0 36/45 metri 10 6 12 Pesante, Shock 16 solo su robot e cyborg 56,7
 


Armi Irradianti: sono qui riportate le seguenti categorie di arma: Armi irradianti

Armi
Arma Descrizione Danno Gittata Capienza Caricatore Spazio Occupato Mira Richiesta Note Prezzo Elemento
Pistola NR Pistola sviluppata recentemente. Piuttosto che sparare, irraggia il bersaglio nemico con radiazioni nucleari. Arma estremamente crudele, è generalmente vietata. A seconda dell'elemento radioattivo usato cambia la sua efficienza. 7 15/18 metri 10 2 9 Pistola 5, Affaticamento 1, Logoramento 1, Paralisi 1 35,5
Fucile NR Fucile sviluppato recentemente. Piuttosto che sparare, irraggia il bersaglio nemico con radiazioni nucleari. Arma estremamente crudele, è generalmente vietata. A seconda dell'elemento radioattivo usato cambia la sua efficienza. 8 21/27 metri 10 4 10 Affaticamento 1, Logoramento 1, Paralisi 1 42,2
Mitragliatore NR Adattamento a raffica del Fucile Rad, meno potente ma comunque molto debilitante. A seconda dell'elemento radioattivo usato cambia la sua efficienza. 6 21/27 metri 10 4 11 Automatica, Affaticamento 1, Logoramento 1, Paralisi 1 49,2
Cannone NR Cannone sviluppato recentemente. Piuttosto che sparare, irraggia il bersaglio nemico con radiazioni nucleari. Arma estremamente crudele, è generalmente vietata. A seconda dell'elemento radioattivo usato cambia la sua efficienza. 13 36/45 metri 10 6 12 Pesante, Affaticamento 1, Logoramento 1, Paralisi 1 56,7
 


Armi Sonore: sono qui riportate le seguenti categorie di arma: Armi soniche, Armi a infrasuoni

Armi
Arma Descrizione Danno Gittata Capienza Caricatore Spazio Occupato Mira Richiesta Note Prezzo Elemento
Pistola Sonica Questa pistola danneggia il bersaglio tramite onde sonore opportunamente concentrate. L'impianto di riproduzione si logora rapidamente, e viene sostituito assieme alle batterie. Impianti di riproduzione diversi consentono output superiori. 10 15/18 metri 10 2 9 Pistola 5 35,5
Pistola a infrasuoni Quest'arma è in grado di canalizzare un flusso di onde sonore ad una certa frequenza verso un bersaglio specifico. La particolare frequenza di queste onde sonore è in grado di mettere a disagio e causare terrore al bersaglio proporzionalmente al tempo di esposizione. L'impianto di riproduzione si logora rapidamente, e viene sostituito assieme alle batterie. Impianti di riproduzione diversi consentono output superiori. 0 15/18 metri 10 2 9 Pistola 5, Shock 10 35,5
Fucile Sonico Questo fucile danneggia il bersaglio tramite onde sonore opportunamente concentrate. L'impianto di riproduzione si logora rapidamente, e viene sostituito assieme alle batterie. Impianti di riproduzione diversi consentono output superiori. 11 21/27 metri 10 4 10 - 42,2
Fucile a infrasuoni Quest'arma è in grado di canalizzare un flusso di onde sonore ad una certa frequenza verso un bersaglio specifico. La particolare frequenza di queste onde sonore è in grado di mettere a disagio e causare terrore al bersaglio proporzionalmente al tempo di esposizione. L'impianto di riproduzione si logora rapidamente, e viene sostituito assieme alle batterie. Impianti di riproduzione diversi consentono output superiori. 0 21/27 metri 10 4 10 Shock 11 42,2
Mitragliatore Sonico Simile ad una mitragliatrice, la sua potenza è inferiore al Fucile sonico. Tuttavia è stato configurato in modo da sparare più rapidamente. Impianti di riproduzione diversi consentono output superiori. 9 21/27 metri 10 4 11 Automatica 49,2
Mitragliatore a infrasuoni Quest'arma è in grado di canalizzare un flusso di onde sonore ad una certa frequenza verso un bersaglio specifico. La particolare frequenza di queste onde sonore è in grado di mettere a disagio e causare terrore al bersaglio proporzionalmente al tempo di esposizione. Può "sparare" molte onde contemporaneamente. L'impianto di riproduzione si logora rapidamente, e viene sostituito assieme alle batterie. Impianti di riproduzione diversi consentono output superiori. 0 21/27 metri 10 4 11 Automatica, Shock 9 49,2
Cannone Sonico Versione potenziata del fucile sonico. Le sue scariche sono terribilmente potenti. Impianti di riproduzione diversi consentono output superiori. 16 36/45 metri 10 6 12 Pesante 56,7
Cannone a infrasuoni Quest'arma è in grado di canalizzare un flusso di onde sonore ad una certa frequenza verso un bersaglio specifico. La particolare frequenza di queste onde sonore è in grado di mettere a disagio e causare terrore al bersaglio proporzionalmente al tempo di esposizione. Può "sparare" onde estremamente ampie. L'impianto di riproduzione si logora rapidamente, e viene sostituito assieme alle batterie. Impianti di riproduzione diversi consentono output superiori. 0 36/45 metri 10 6 12 Pesante, Shock 16 56,7
 


Lanciarazzi: sono qui riportate le seguenti categorie di arma: Lanciarazzi

Armi
Arma Descrizione Danno Gittata Capienza Caricatore Spazio Occupato Mira Richiesta Note Prezzo Elemento
Lanciarazzi 40 mm G.H.I. Deneb Algiedi I, prodotto dalla Gekko Heavy Industries. Un tipo di lanciarazzi a bassissima potenza, solitamente utilizzato per esercitazioni, ma comunque più che sufficiente a uccidere delle persone. 12 27/39 metri 1 6 10 Pesante, Esplosione 5 42,2
Lanciarazzi 50 mm G.H.I. Deneb Algiedi II, prodotto dalla Gekko Heavy Industries. Lanciarazzi leggero, usato come supporto per le truppe leggere del Whelm. 16 27/39 metri 1 6 13 Pesante, Esplosione 5 64,6
Lanciarazzi 60 mm G.H.I. Deneb Algiedi III, prodotto dalla Gekko Heavy Industries. Un tipo di lanciarazzi a media potenza, solitamente utilizzato per combattere contro grossi gruppi di fanteria corazzata o squadroni di veicoli. 20 27/39 metri 1 6 16 Pesante, Esplosione 5 90,5
Lanciarazzi 70 mm G.H.I. Deneb Algiedi IV, prodotto dalla Gekko Heavy Industries. Un lanciarazzi ad alta potenza, usato dal Whelm per abbattere velocemente i veicoli leggeri e tenere a bada i corazzati. 24 27/39 metri 1 6 20 Pesante, Esplosione 5 130,0
Lanciarazzi 80 mm G.H.I. Capricornus I, prodotto dalla Gekko Heavy Industries. Una delle armi anticarro più diffuse presso le truppe specializzate. Talvolta viente utilizzato per abbattere la fanteria corazzata. 29 27/39 metri 1 7 23 Pesante, Esplosione 5 162,3
Lanciarazzi 90 mm G.H.I. Capricornus II, prodotto dalla Gekko Heavy Industries. Un lanciarazzi ad altissima potenza, spesso adibito all'abbattimento dei campi di forza più massicci. 35 27/39 metri 1 7 28 Pesante, Esplosione 6 224,7
Lanciarazzi 100 mm G.H.I. Capricornus III, prodotto dalla Gekko Heavy Industries. Un lanciarazzi di nuovissima concezione, in grado di distruggere agevolmente anche le corazzature più moderne. Ancora poco utilizzato, ma sta rapidamente guadagnando fame negli eserciti dei vari sistemi e nel Dilà... 40 30/42 metri 1 7 33 Pesante, Esplosione 6 293,5
 


Cariche: sono qui riportate le seguenti categorie di arma: Cariche Esplosive, Cariche EMP

Armi
Arma Descrizione Danno Gittata Capienza Caricatore Spazio Occupato Mira Richiesta Note Prezzo Elemento
Carica C-6 Esplosivo al plastico. Piuttosto potente, viene applicato in quantità ridotte per avere buone esplosioni e poco peso. Potenza paragonabile a quella di una granata. 12 0 metri n/a 1 ogni 2 8 Posizionabile Esplosione 7 7,3 l'una
Carica EMP Alfa Carica elettrica di bassa potenza, ad attivazione remota o a tempo. Utilizzata per danneggiare oggetti elettronici e macchine senza distruggere le strutture. 12 0 metri n/a 1 ogni 2 8 Posizionabile Esplosione 7 7,3 l'una
Carica C-8 Esplosivo al plastico potenziato. Piuttosto potente, viene applicato in quantità ridotte per avere buone esplosioni e poco peso. Potenza decisamente superiore a quella di una normale granata. 18 0 metri n/a 1 ogni 2 12 Posizionabile Esplosione 7 14,2 l'una
Carica EMP Gamma Carica elettrica di media potenza, ad attivazione remota o a tempo. Utilizzata per danneggiare oggetti elettronici e macchine senza distruggere le strutture. 18 0 metri n/a 1 ogni 2 12 Posizionabile Esplosione 7 14,2 l'una
Carica C-10 Esplosivo di nuova concezione, utilizzato soprattutto nell'ammasso di Alastor. Garantisce prestazioni eccellenti anche in dosi minime. Nonostante necessiti di un detonatore per funzionare, è comunque bene usarlo con cautela. 24 0 metri n/a 1 ogni 2 16 Posizionabile Esplosione 7 22,7 l'una
Carica EMP Epsilon Carica elettrica di alta potenza, ad attivazione remota o a tempo. Utilizzata per danneggiare oggetti elettronici e macchine senza distruggere troppo le strutture. 24 0 metri n/a 1 ogni 2 16 Posizionabile Esplosione 7 22,7 l'una
Carica Frack Esplosivo di nuova concezione, utilizzato soprattutto per operazioni minerarie nell'Oikumene. Garantisce prestazioni eccellenti anche in dosi minime. Nonostante necessiti di un detonatore per funzionare, è comunque bene usarlo con cautela. 30 0 metri n/a 1 ogni 2 20 Posizionabile Esplosione 7 32,5 l'una
Carica EMP Eta Carica elettrica di altissima potenza, ad attivazione remota o a tempo. Utilizzata per danneggiare oggetti elettronici e macchine sperando di non compromettere le strutture. 30 0 metri n/a 1 ogni 2 20 Posizionabile Esplosione 7 32,5 l'una
Carica Dexax Esplosivo di nuovissima concezione, utilizzato soprattutto per demolizioni nell'Oikumene. Garantisce prestazioni eccellenti anche in dosi minime. Nonostante necessiti di un detonatore per funzionare, è comunque bene usarlo con cautela. 36 0 metri n/a 1 ogni 2 24 Posizionabile Esplosione 7 43,8 l'una
Carica EMP Iota Carica elettrica di altissima potenza, ad attivazione remota o a tempo. Sviluppata recentemente, è usata per danneggiare senza riguardo oggetti elettronici e macchine sperando di non compromettere le in maniera eccessiva le strutture. 36 0 metri n/a 1 ogni 2 24 Posizionabile Esplosione 7 43,8 l'una
Carica D-2 Prototipo di esplosivo estremamente recente. Usato nei lavori di costruzione per macrostrutture. Nonostante necessiti di un detonatore per funzionare, è DAVVERO opportuno usarlo con cautela. 42 0 metri n/a 1 ogni 2 28 Posizionabile Esplosione 7 56,2 l'una
Carica EMP Iota Prototipo recente di carica elettrica. Usata per infliggere danni serissimi a macchine e apparecchiature tecnologiche, con poco riguardo per le strutture circostanti. 42 0 metri n/a 1 ogni 2 28 Posizionabile Esplosione 7 56,2 l'una
 


Armi lanciaschegge: sono qui riportate le seguenti categorie di arma: Pistola Lanciaschegge

Armi
Arma Descrizione Danno Gittata Capienza Caricatore Spazio Occupato Mira Richiesta Note Prezzo Elemento
Pistola Lanciaschegge 5 mm HxM Caelum I, prodotto dalla HandxMate. Una pistola in grado di sparare schegge di vetro estremamente taglienti. Non molto precisa, compensa però sparando una grossa quantità di schegge a rosata. Usa schegge di circa 5 mm di diametro. 7 12/17 metri 10 1 5 Pistola 4 13,7
Pistola Lanciaschegge 7,5 mm HxM Caelum II, prodotto dalla HandxMate. Una pistola in grado di sparare schegge di vetro estremamente taglienti. Non molto precisa, compensa però sparando una grossa quantità di schegge a rosata. Usa schegge di circa 7,5 mm di diametro. 11 12/17 metri 10 1 9 Pistola 6 35,5
Pistola Lanciaschegge 10 mm HxM Caelum III, prodotto dalla HandxMate. Una pistola in grado di sparare schegge di vetro estremamente taglienti. Non molto precisa, compensa però sparando una grossa quantità di schegge a rosata. Usa schegge di circa 10 mm di diametro. 15 12/17 metri 10 1 13 Pistola 8 64,6
Pistola Lanciaschegge 12,5 mm HxM Caelum IV, prodotto dalla HandxMate. Una pistola in grado di sparare schegge di vetro estremamente taglienti. Non molto precisa, compensa però sparando una grossa quantità di schegge a rosata. Usa schegge di circa 12,5 mm di diametro. 19 12/17 metri 10 1 17 Pistola 10 99,8
Pistola Lanciaschegge 15 mm HxM Phad I, prodotto dalla HandxMate. Una pistola in grado di sparare schegge di vetro estremamente taglienti. Non molto precisa, compensa però sparando una grossa quantità di schegge a rosata. Usa schegge di circa 15 mm di diametro. 23 12/17 metri 10 1 21 Pistola 12 140,8
Pistola Lanciaschegge 17,5 mm HxM Phad II, prodotto dalla HandxMate. Una pistola in grado di sparare schegge di vetro estremamente taglienti. Non molto precisa, compensa però sparando una grossa quantità di schegge a rosata. Usa schegge di circa 17,5 mm di diametro. 27 12/17 metri 10 1 25 Pistola 14 186,9
 


Lanciagranate: sono qui riportate le seguenti categorie di arma: Lanciagranate

Armi
Arma Descrizione Danno Gittata Capienza Caricatore Spazio Occupato Mira Richiesta Note Prezzo Elemento
Lanciagranate 40 mm EuS Alphard I, prodotto dalla Eisen und Stahl. Un tipo di lanciagranate a bassissima potenza, solitamente utilizzato per esercitazioni, ma comunque più che sufficiente a uccidere delle persone. 6 18/27 metri 5 3 7 Esplosione 3 23,6
Lanciagranate 50 mm EuS Alphard II, prodotto dalla Eisen und Stahl. Lanciagranate leggero, usato come supporto per le truppe leggere del Whelm. 9 18/27 metri 5 3 11 Esplosione 3 49,2
Lanciagranate 60 mm EuS Alphard III, prodotto dalla Eisen und Stahl. Un tipo di lanciagranate a media potenza, solitamente utilizzato per combattere contro grossi gruppi di fanteria corazzata o singoli veicoli. 12 18/27 metri 5 3 15 Esplosione 3 81,5
Lanciagranate 70 mm EuS Alphard IV, prodotto dalla Eisen und Stahl. Un lanciagranate ad alta potenza, usato dal Whelm per abbattere velocemente gli squadroni di fanteria. 15 18/27 metri 5 3 19 Esplosione 3 119,6
Lanciagranate 80 mm EuS Hydra I, prodotto dalla Eisen und Stahl. Una delle armi antiuomo più diffuse presso le truppe specializzate. Talvolta viente utilizzato per abbattere veicoli corazzati. 18 18/27 metri 5 3 23 Esplosione 3 162,3
Lanciagranate 90 mm EuS Hydra II, prodotto dalla Eisen und Stahl. Un lanciagranate ad altissima potenza, spesso adibito all'abbattimento delel truppe più pesantemente corazzate. 21 18/27 metri 5 3 27 Esplosione 3 211,8
Lanciagranate 100 mm EuS Hydra III, prodotto dalla Eisen und Stahl. Un lanciagranate di nuovissima concezione, in grado di distruggere agevolmente anche le truppe corazzate più moderne. Ancora poco utilizzato, ma sta rapidamente guadagnando fame negli eserciti dei vari sistemi e nel Dilà... 24 18/27 metri 5 3 31 Esplosione 3 265,1
 


Armi Miniaturizzate: sono qui riportate le seguenti categorie di arma: Anello Laser, Anello Elettrico, Anello Stordente, Anello Accecante, Lanciafiamme da Polso, Lanciaschegge da Polso, Lancia-acido da Polso

Armi
Arma Descrizione Danno Gittata Capienza Caricatore Spazio Occupato Mira Richiesta Note Prezzo Elemento
Laser Ring mk I EuS Sabik I, prodotto dalla Eisen und Stahl. Una sorta di anello, virtualmente indistinguibile da un anello regolare, contenente componenti miniaturizzati di ultimissima generazione. E' in grado di sparare una scarica laser a bassa potenza, poi richiede il cambio della batteria. Utilizzato dagli assassini per uccisioni in luoghi pubblici, quando è difficile portare con sé armi vere e proprie. 4 12/12 metri 1 1 ogni 4 2 Miniaturizzata 1 4,65
Electro Ring mk I P.I. Mizar I, prodotto dalla*PROTOTYPE Inc. Una sorta di anello, virtualmente indistinguibile da un anello regolare, contenente componenti miniaturizzati di ultimissima generazione. E' in grado di sparare una scarica elettrica a bassa potenza, poi richiede il cambio della batteria. Utilizzato dagli assassini per uccisioni in luoghi pubblici, quando è difficile portare con sé armi vere e proprie. 4 12/12 metri 1 1 ogni 4 2 Miniaturizzata 1 4,65
Daze Ring mk I P.I. Sargas I, prodotto dalla *PROTOTYPE Inc. Una sorta di anello, virtualmente indistinguibile da un anello regolare, contenente componenti miniaturizzati di ultimissima generazione. E' in grado di sparare una scarica elettrica stordente non letale, poi richiede il cambio della batteria. Utilizzato dagli assassini per debilitare il proprio bersaglio in luoghi pubblici, quando è difficile portare con sé armi vere e proprie. 0 12/12 metri 1 1 ogni 4 2 Miniaturizzata 1, Shock 4
4,65
Flash Ring mk I HxM Procyon I, prodotto dalla HandxMate. Una sorta di anello, virtualmente indistinguibile da un anello regolare, contenente componenti miniaturizzati di ultimissima generazione. E' in grado di rilasciare un intensissimo raggio luminoso accecante, prima di finire la propria carica e richiedere la sostituzione della batteria. Utilizzato per debilitare il proprio bersaglio in luoghi pubblici, quando è difficile portare con sé armi vere e proprie. 0 12/12 metri 1 1 ogni 4 3 Miniaturizzata 1, Accecamento 1 9
Lanciafiamme da Polso mk I G.H.I. Aludra I, prodotto dalla Gekko Heavy Industries. Simile in tutto e per tutto ad un monile da polso, in pratica un bracciale di poco più grande del normale, nasconde un piccolo caricatore pieno di combustibile. All'occorrenza può essere attivato e usato come arma nascosta, per sparare col vantaggio dell'effetto sorpresa. Spara un getto ridotto, in grado di colpire un solo bersaglio. 8 12/12 metri 2 1 5 Miniaturizzata 2 20,55
Lanciaschegge da Polso mk I D.P. Nusakan I, prodotto dalla Dead Plus. Simile in tutto e per tutto ad un monile da polso, in pratica un bracciale di poco più grande del normale, nasconde un piccolo caricatore pieno di schegge di vetro. All'occorrenza può essere attivato e usato come arma nascosta, per sparare col vantaggio dell'effetto sorpresa. 8 12/12 metri 2 1 5 Miniaturizzata 2 20,55
Lancia-acido da Polso mk I D.P. Bootes I, prodotto dalla Dead Plus. Simile in tutto e per tutto ad un monile da polso, in pratica un bracciale di poco più grande del normale, nasconde un piccolo caricatore pieno di acido. All'occorrenza può essere attivato e usato come arma nascosta, per sparare col vantaggio dell'effetto sorpresa. Spara un getto ridotto, in grado di colpire un solo bersaglio. 8 12/12 metri 2 1 5 Miniaturizzata 2 20,55
Laser Ring mk II EuS Sabik II, prodotto dalla Eisen und Stahl. Modello leggermente avanzato del Laser Ring, usato per quei bersagli che, seppur distratti, indossano comunque protezioni di qualche tipo. 7 12/12 metri 1 1 ogni 4 4 Miniaturizzata 1 14,25
Electro Ring mk II P.I. Mizar II, prodotto dalla*PROTOTYPE Inc. Modello leggermente avanzato dell'Electro Ring, usato per quei bersagli che, seppur distratti, indossano comunque protezioni di qualche tipo. 7 12/12 metri 1 1 ogni 4 4 Miniaturizzata 1 14,25
Daze Ring mk II P.I. Sargas II, prodotto dalla *PROTOTYPE Inc. Modello leggermente avanzato del Daze Ring, usato per quei bersagli che, seppur distratti, indossano comunque protezioni di qualche tipo. 0 12/12 metri 1 1 ogni 4 4 Miniaturizzata 1, Shock 7
14,25
Flash Ring mk II HxM Procyon II, prodotto dalla HandxMate. Versione potenziata del modello Procyon I, un anello accecante, debilita gravemente il bersaglio, impedendogli di vedere correttamente. 0 12/12 metri 1 1 ogni 4 7 Miniaturizzata 1, Accecamento 2 35,4
Lanciafiamme da Polso mk II G.H.I. Aludra II, prodotto dalla Gekko Heavy Industries. Versione potenziata del modello mk I, utilizzabile anche contro bersagli corazzati. 11 12/12 metri 2 1 8 Miniaturizzata 2 43,95
Lanciaschegge da Polso mk II D.P. Nusakan II, prodotto dalla Dead Plus. Versione potenziata del modello mk I, utilizzabile anche contro bersagli corazzati. 11 12/12 metri 2 1 8 Miniaturizzata 2 43,95
Lancia-acido da Polso mk II D.P. Bootes II, prodotto dalla Dead Plus. Versione potenziata del modello mk I, utilizzabile anche contro bersagli corazzati. 11 12/12 metri 2 1 8 Miniaturizzata 2 43,95
Laser Ring mk III EuS Sabik III, prodotto dalla Eisen und Stahl. Uno dei modelli più avanzati di Laser Ring, ha un output di danno superiore persino a molte armi portatili. 10 12/12 metri 1 1 ogni 4 6 Miniaturizzata 1 27,6
Electro Ring mk III P.I. Sargas III, prodotto dalla*PROTOTYPE Inc. Uno dei modelli più avanzati di Daze Ring, ha un output di danno superiore persino a molte armi portatili. 10 12/12 metri 1 1 ogni 4 6 Miniaturizzata 1 27,6
Daze Ring mk III P.I. Sargas II, prodotto dalla *PROTOTYPE Inc. Uno dei modelli più avanzati di Daze Ring, ha un output di danno superiore persino a molte armi portatili. 0 12/12 metri 1 1 ogni 4 6 Miniaturizzata 1, Shock 10
27,6
Flash Ring mk III HxM Procyon III, prodotto dalla HandxMate. Il più potente anello accecante disponibile sul mercato, rende praticamente indifeso il proprio bersaglio per diverso tempo. 0 12/12 metri 1 1 ogni 4 11 Miniaturizzata 1, Accecamento 3 73,8
Lanciafiamme da Polso mk III G.H.I. Aludra III, prodotto dalla Gekko Heavy Industries. Versione potenziata del modello mk II, utilizzabile anche contro bersagli ben corazzati. 14 12/12 metri 2 1 10 Miniaturizzata 2 63,3
Lanciaschegge da Polso mk III D.P. Nusakan III, prodotto dalla Dead Plus. Versione potenziata del modello mk II, utilizzabile anche contro bersagli ben corazzati. 14 12/12 metri 2 1 10 Miniaturizzata 2 63,3
Lancia-acido da Polso mk III D.P. Bootes III, prodotto dalla Dead Plus. Versione potenziata del modello mk II, utilizzabile anche contro bersagli ben corazzati. 14 12/12 metri 2 1 10 Miniaturizzata 2 63,3
Laser Ring mk IV EuS Sabik IV, prodotto dalla Eisen und Stahl. Il modello di Laser Ring più potente disponibile sul mercato. In grado 13 12/12 metri 1 1 ogni 4 8 Miniaturizzata 1 43,9
Electro Ring mk IV P.I. Mizar IV, prodotto dalla*PROTOTYPE Inc. Il modello di Electro Ring più potente disponibile sul mercato. In grado 13 12/12 metri 1 1 ogni 4 8 Miniaturizzata 1 43,9
Daze Ring mk IV P.I. Sargas IV, prodotto dalla*PROTOTYPE Inc. Il modello di Daze Ring più potente disponibile sul mercato. In grado 0 12/12 metri 1 1 ogni 4 8 Miniaturizzata 1, Shock 13 96,9
Lanciafiamme da Polso mk IV G.H.I. Aludra IV, prodotto dalla Gekko Heavy Industries. Versione potenziata del modello mk III, utilizzabile anche contro bersagli ben corazzati. 17 12/12 metri 2 1 13 Miniaturizzata 2 96,9
Lanciaschegge da Polso mk IV D.P. Nusakan IV, prodotto dalla Dead Plus. Versione potenziata del modello mk III, utilizzabile anche contro bersagli ben corazzati. 17 12/12 metri 2 1 13 Miniaturizzata 2 96,9
Lancia-acido da Polso mk IV D.P. Bootes IV , prodotto dalla Dead Plus. Versione potenziata del modello mk III, utilizzabile anche contro bersagli ben corazzati. 17 12/12 metri 2 1 13 Miniaturizzata 2 63,3
 


 




Affiliati: Affiliati Speciali e Gemellati!
jpg Mass Effect: Revolution